Per la cura della persona

Prevenzione e Benessere

Il nostro STAFF

Un pilastro del nostro lavoro, per offrire ai nostri pazienti cure in ottica integrata e complementare

Osteopata

d.O. Massimiliano Zucchi

Dott. in “Scienze delle Attività Motorie e Sportive”, diplomato in “Medicina Osteopatica”, Chinesiologo, operatore specializzato nell’applicazione del taping elastico.
L’applicazione attenta e specifica di uno sviluppatissimo senso del tocco, combinata con una conoscenza dettagliata dell’anatomia umana, della fisiologia e dei processi patologici, permettono all’osteopata di esplicare un’analisi funzionale e biomeccanica ed il trattamento di problematiche disfunzionali riguardanti il corpo nella sua completezza. L’osteopatia ha il compito di promuovere i meccanismi di auto-guarigione del corpo, ristabilendo l’equilibrio funzionale dell’organismo.
L’osteopata collabora strettamente con più figure professionali in ambito sanitario e parasanitario, non sostituendosi alla medicina tradizionale ma integrandosi ad essa

Psicologa psicoterapeuta

dott.ssa Elisa Noce

                                                                                                                      Psicologa ClinicaArteterapeuta e Tecnico ABA (Analisi Applicata del Comportamento),  iscritta all’Albo degli Psicologi del Piemonte, formata metodo DirFloor Time (presso Dirimè, Dir101), metodo Waldon e CAA.        Dal 2008 lavora con l’autismo collaborando con il Comune di Torino e la Fondazione TEDA ed esercitando la libera professione presso diverse realtà del sociale, scolastiche e private.                                         Attualmente si occupa di case-management per l’autismo, orientamento, consulenza e formazioni personalizzate per famiglie, insegnanti e operatori del settore.  

logo_polis

Il Poliambulatorio POLIS garantisce alle famiglie l’accesso ai servizi sanitari di base a costi sostenibili