Dietista

servizio online

Il servizio online, che permette di consultare gli esperti di dietistica e nutrizione di POLIS direttamente da casa, è rivolto a monitorare situazioni fisiologiche e patologiche, supportare atleti e appassionati di ogni disciplina sportiva e chiunque desideri monitorare la propria alimentazione per correggere eventuali abitudini disfunzionali e abbracciare uno stile di vita più sano.

Dettagli del servizio

Il servizio prevede una prima visita, il monitoraggio del diario alimentare che il paziente deve compilare quotidianamente, sessioni di analisi dell’alimentazione volte a fornire suggerimenti (prime sessioni) e valutare i miglioramenti a seguito dei consigli offerti (sessioni successive), elaborazione di piani dietetici personalizzati, monitoraggio di situazioni fisiologiche e patologiche (obesità, diabete mellito, patologie oncologiche, cardiovascolari, intestinali).

I professionisti


La Dr.ssa Ilaria Zavarin consegue la laurea in Dietistica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino e in seguito si specializza in Nutrizione Sportiva presso la scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport di Torino.

Elabora piani dietetici personalizzati finalizzati a: situazioni fisiologiche, patologiche e a tutte le discipline sportive (nutrizione clinica, valutazione dietetica, trattamento dietetico malattie metaboliche, nutrizione in gastroenterologia).

E’ molto legata al concetto che alimentazione ed esercizio fisico rappresentino prevenzione e cura nei confronti di molteplici situazioni.

logo_polis

Il Poliambulatorio POLIS garantisce alle famiglie l’accesso ai servizi sanitari di base a costi sostenibili